Effettua acquisti in completa sicurezza.
Sul nostro Shop Online potrai effettuare i tuoi acquisti scegliendo tra diverse modalità di pagamento:

Pagamento con Carta di Credito

Scegliendo questa modalità potrai effettuare il pagamento con le diverse carte del circuito VISA o MasterCard. Al completamento dell’ordine verrai reindirizzato sul sito del nostro istituto bancario che autorizzerà il pagamento. Il pagamento avverrà sul sito dell’istituto bancario protetto con crittografia SSL sicura ed in nessun caso Ristobar verrà a conoscenza dei dati relativi alla tua Carta.

Pagamento con PayPal

PayPal è uno dei sistemi di pagamento più usati al mondo. Scegliendo questa modalità potrai effettuare il pagamento anche attraverso il tuo conto personale PayPal qualora ne possedessi uno.

Pagamento con Bonifico Bancario Anticipato

Effettuando il pagamento dell’ordine con questa modalità, l’ordine verrà mantenuto impegnato e verrà evaso successivamente all’avvenuto accredito da parte della banca sul c/c di Ristobar. Il pagamento dovrà avvenire entro 5 gg dalla registrazione dell’ordine, oltrepassato tale periodo l’ordine verrà annullato. Per ridurre i tempi di evasione dell’ordine è possibile inviare copia della ricevuta contabile a info@ristobar.net, specificando il numero di ordine e di CRO.

Nota bene!
Nelle zone limitrofe alla nostra sede di Gubbio (Pg) è possibile effettuare il pagamento in modalità diversa da come sopra indicato, previo appuntamento presso l'azienda dell'eventuale cliente. Per fissare un incontro è sufficiente contattarci telefonicamente durante l'orario lavorativo.